Parte da Bari il circuito itinerante di appuntamenti rivolto alle piccole e medie imprese, pubbliche amministrazioni e dealer locali.
Il grande successo della prima edizione di Smau Business RoadShow, con più 10.000 visitatori professionali, ha convinto gli organizzatori a voler replicare anche quest'anno, ricalcando la stessa formula vincente del 2009. Una serie di eventi che toccheranno diverse città, della durata di circa 2 giorni, che prevederanno sia uno spazio espositivo che una serie di workswhop, riguardanti i temi più interessanti nell'ambito delle ICT.
I primi due giorni di Smau Business RoadShow si terranno a Bari, il 3 e il 4 Febbraio 2010. Nel corso dell'evento, da segnalare le seguenti aree: "Innovazione per il Retail e la GDO", che riunirà le migliori tecnologie per i punti vendita (tecnologie touch screen, stampanti, software per i negozi, sistemi di pagamento elettronico, videosorveglianza etc...). e "I Percorsi dell’Innovazione" che invece interesserà le imprese impegnate ad innovare nel campo della tecnologia a servizio del business e dell'impresa.
Essere espositori ad un evento unico nel suo genere come Smau Business RoadShow può assicurare importanti e concreti vantaggi per la propria attività. Consente infatti di dare maggiore visibilità al proprio marchio, avere nuove possibilità di comunicazione e generare nuovi contatti commerciali profilati. Per tutti coloro interessati ad esporre, si ricorda che sono previsti degli sconti molto vantaggiosi per chi aderisce entro il 15 Dicembre.
Per avere tutti i dettagli relativi a istruzioni, tariffe e soluzioni espositive visita il sito: Smau Business RoadShow.
A cura di:
Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11
0 commenti:
Posta un commento