Parte oggi da Genova a bordo della M/N Splendid di GNV diretta a Tunisi, l’avventura di “Sahara Ramble”. La spedizione si snoderà attraverso Tunisia, Algeria, Marocco e Mauritania per andare alla scoperta di mete meravigliose e tutelate dall’Unesco.

Il viaggio che durerà due mesi si concluderà il 20 febbraio 2010, facendo ritorno nel capoluogo ligure ancora una volta a bordo di un’unità di Grandi Navi Veloci.

GNV è sponsor tecnico di questo evento che avrà come protagonisti Pierluca Rossi ed Enrica Rabacchi, viaggiatori e videomaker professionisti, abituati a misurarsi con sfide e avventure di carattere estremo per documentare luoghi di grande fascino, ma ancora sconosciuti proprio per le difficoltà legate al loro raggiungimento.

Alla fine della spedizione i due videomaker, che hanno presentato il loro progetto il 28 novembre nella prestigiosa cornice dello Spazio Forma di Milano, realizzeranno un documentario che sarà diffuso su scala internazionale e nazionale su una piattaforma di canali tematici di Sky.

GNV, in virtù delle sue linee che collegano l’Italia al Marocco e alle Tunisia, ha più volte supportato spedizioni di carattere umanitario e avventuroso con meta i paesi del nord Africa.

GNV effettua quattordici linee: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri e Barcellona-Tangeri, Livorno-Malta e Palermo-Malta.

Fonte: www.gnv.it

Ufficio Stampa Grandi Navi Veloci: Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco - tel. 02. 4802.2325 - cell. 339.7218836 - montefusco@dragonettimontefusco.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top