Dal 23 al 27 marzo Fiera Milano ospiterà la 37ma edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, tradizionale appuntamento biennale di rilevanza internazionale e luogo di incontro privilegiato tra domanda e offerta per il mercato del condizionamento e della refrigerazione, delle tecnologie sanitarie, nonché per il settore delle energie rinnovabili.

Punto di riferimento mondiale per l’impiantistica civile ed industriale, MCE è organizzata da Reed Exhibitions, leader nel settore dell’organizzazione di eventi e fiere. L’edizione 2010 sarà particolarmente ricca di novità: le aree espositive verranno affiancate da eventi speciali, percorsi di visita, convegni e seminari con relatori provenienti da tutto il mondo che si confronteranno su innovazione, comfort, efficienza e risparmio energetico per ciascuna delle 4 aree tematiche di MCE: caldo, freddo, acqua ed energia.

Sono oltre 1600 le aziende italiane ed estere che hanno confermato la loro partecipazione alla manifestazione, contando la presenza di tutti i leader, nazionali ed internazionali, del mercato di riferimento, e con i quali MCE è da sempre in grado di creare momenti di incontro, confronto e dibattito tecnico, culturale e politico.

Anche per l’edizione 2010 Next Energy, il percorso dedicato all’efficienza energetica e alle fonti rinnovabili, ed Expobagno, l'esposizione internazionale dell'universo bagno, saranno un'ulteriore occasione di business per gli espositori.

L’obiettivo degli organizzatori per MCE 2010 è quello di portare in mostra visitatori sempre più qualificati, rinnovando l’invito ai visitatori tradizionali, ma soprattutto coinvolgendo nella manifestazione nuovi operatori e figure professionali emergenti, che potranno trovare in MCE nuovi spunti per sviluppare il proprio business.

MCE – Mostra Convegno Expocomfort ha ottenuto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’Assessorato alle Reti e Servizi di Pubblica Utilità e Sviluppo Sostenibile della Regione Lombardia, e si avvale della collaborazione di associazioni di categoria e partner fra i quali ANGAISA, ANIMA, AICARR, ASSISTAL.

Fonte: Reed Exhibitions

0 commenti:

Posta un commento

 
Top