AQA è un brand dedicato all’ home fragrance prodotto e distribuito da AQA TRADE srl, azienda nata nel settembre 2008 dalla consolidata esperienza di Pierfrancesco (Peche) Sidorini nel settore della profumazione per ambienti.

Benessere olfattivo e multisensorialità sono le parole chiave per capire la filosofia che sta dietro al progetto AQA TRADE: l’olfatto come principale ingrediente della felicità perchè in grado di suscitare sentimenti, emozioni e ricordi indelebili.

AQA, distribuita su licenza, propone una linea di raffinati diffusori di essenze dedicati a chi ricerca una sintonia profonda con lo spazio in cui vive. Grazie a sei diversi aromi abbinati a sei differenti colori che si adattano al carattere, ai gusti e alla personale sensibilità di ciascuno, I prodotti AQA contribuiscono a creare atmosfere intense e suggestive in qualsiasi tipo di ambiente.

Aranciospezia, biancocristallo, giallovaniglia, rosantico, verdemalva, violapolvere: a ciascuno la propria fragranza e il proprio colore per diffondere benessere in casa o in ufficio o in luoghi pubblici, per garantire un’esperienza sensoriale indimenticabile e fortemente evocativa.

La linea comprende diffusori d’ambiente a midollini in tre formati (500 ml, 200 ml, 50 ml), un diffusore d’ambiente spray (100 ml) e una candela aromatica. A completare l’offerta anche l’elegante confezione regalo con sei diffusori (50 ml) in tutte le profumazioni e il set di tester per sperimentare le sei fragranze. Per tutti I prodotti sono disponibili anche le ricariche.

Tutti prodotti di AQA TRADE sono distribuiti attraverso una rete di agenti che lavorano su differenti canali: principalmente negozi d’abbigliamento, di accessori d’arredo e profumerie di nicchia. L’attenzione ai dettagli, all’estetica e alla qualità sono I segni distintivi delle due collezioni che propongono fragranze create in esclusiva dall’atelier M&M Fragrances.

Per info:
AQA TRADE srl
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top