L'esclusivo Ristorante Cà Solare affitta i suoi spazi per organizzare eventi di qualsiasi tipo....scopri la sua offerta!

Situato a Trezzano sul Naviglio, nella zona Sud Ovest di Milano, il ristorante Cà Solare era in origine un antico casolare, risalente ai primi anni del 1900.
Dopo un accurato restyling, il locale ha mantenuto esternamente uno stile tipicamente rustico con la facciata a mattoni a vista; internamente gli ambienti sono invece estremente moderni e raffinati.

Il locale Cà Solare si compone di due diverse aree: una zona ristorante con oltre 100 posti a sedere e un lounge bar, dove vengono organizzati spettacoli con musica dal vivo. Per soddisfare tutti i gusti dei suoi ospiti, Cà Solare propone sia menù italiani che internazionali, con piatti raffinati, curati in ogni minimo dettaglio e che fanno di Cà Solare la location perfetta per eventi a Milano.

Molte aziende hanno già scelto Cà Solare per l'organizzazione delle loro cene aziendali a Milano. Tra i nomi più importanti e conosciuti, si ricordano: Ikea, Castorama, Leroy Merlin, Virgin Active, Sony Ericcson, H3G, Pall Italia, e NGK Italia. Per ogni occasione il ristorante offrirà un servizio impeccabile, studiato in ogni minimo dettaglio, per garantire la soddisfazione di tutti gli ospiti.

Se anche tu vuoi organizzare il tuo evento con lo staff esperto e professionale di Cà Solare, visita il sito: Location eventi Milano

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top