C.I.M. Banque, Banca Privata Svizzera con sedi Ginevra e Lugano, leader nel Private Banking dal 1990, è sempre attenta ad offrire alla propria clientela servizi online in grado di soddisfare ogni esigenza. Il più recente passo compiuto da C.I.M. Banque verso il potenziamento dei propri servizi online è il lancio della piattaforma di trading online su azioni e opzioni.

Il servizio, nato dalla collaborazione di C.I.M. Banque con Interactive Brokers – leader mondiale nell’intermediazione – offre la possibilità di trattare su più di 80 piazze borsistiche diverse, usufruendo di un'unica piattaforma di trading elettronico connessa direttamente ai mercati, e in grado di garantire una grande rapidità di esecuzione degli ordini con tariffe per le transazioni estremamente competitive.

La piattaforma di trading online su azioni e opzioni offerta da C.I.M. Banque è tra le più innovative. Permette infatti la gestione del conto in tempo reale, attraverso moduli specializzati di negoziazione (book degli ordini, spread, portafoglio, profondità del mercato, grafici, allocazione cliente), e un sistema di simulazione per testare le strategie di negoziazione.

Oltre ad azioni e opzioni, il servizio di trading online offerto da C.I.M. Banque consente di gestire sulla stessa piattaforma anche operazioni sul mercato dei Futures, con la possibilità di accedere a grafici e studi per analizzare e seguire i mercati in diretta.

Fare trading online sulle azioni, opzioni e futures con C.I.M. Banque significa poter beneficiare anche di tutti i servizi bancari offerti ai clienti: basta infatti aprire un unico conto direttamente online per poter fare trading, eseguire pagamenti internazionali, avere una carta di credito o ricaricabile, accedere al servizio di Home Banking.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top