ImmobilSarda opera con successo dal 1974 nel campo dell’intermediazione immobiliare, affitto e promozioni turistiche in Sardegna - Costa Smeralda. Consolidata sia in Sardegna che su territori nazionali ed internazionali, la Società vanta una serie di offerte residenziali tra le più complete e prestigiose: l’ampio portfolio di ImmobilSarda include ville di lusso sul mare, pieds dans l’eau properties, golf resort, boutique hotels in tutta la Sardegna - Costa Smeralda, da Porto Cervo a Porto Rotondo, Porto Rafael, Olbia, e anche Sardegna del sud.

Tra le offerte proposte da ImmobilSarda per la Sezione Internazionale, promossa dalla nuova Divisione Bracco IMS, spicca il Castello di Castagneto Po: una tenuta d’incanto intramontabile, riconosciuta come una delle residenze più raffinate ed importanti d’Europa. Questa storica dimora, risalente all’undicesimo secolo, è commercializzata in esclusiva dalla nuova Divisione Bracco IMS – Unique International Properties, dedicata agli investimenti e proprietà di lusso concentrate sul mercato italiano ed estero e creata da ImmobilSarda al fine di assicurare ai suoi partner un’estesa presenza sul mercato nazionale ed internazionale.

Il Castello di Castagneto Po è situato sui pendii delle famose colline torinesi, le sue origini risalgono a più di mille anni fa. Dalla sua posizione dominante questa storica dimora offre viste panoramiche mozzafiato ed è circondata da più di 70 ettari di parco secolare immersi nell’area protetta di Castagneto Po, una famosa riserva naturale. La proprietà appartenne per generazioni alla famiglia Bruni-Tedeschi e può vantare pertanto tra i suoi illustri residenti Carla Bruni-Sarkozy, la First Lady di Francia.

Caratterizzata da uno stile neo-gotico, la Villa-Castello si estende su un’ampiezza di 2.000 metri quadrati, escludendo serre e seminterrati. La proprietà ospita più di 40 stanze ed è stata ridisegnata e dotata di moderni comfort, quali ascensori, cucine, bagni e sistemi di riscaldamento.

Al suo interno si trovano ancora molti e preziosi decori e dettagli originali, o che sono stati oggetto di ristrutturazione, come antiche boiseries, pavimenti in marqueterie, antichi affreschi nelle sale, maestosi camini e marmi raffinati.

Questa magnifica proprietà commercializzata da ImmobilSarda è immersa in un parco in tipico stile inglese di 70 ettari suddivisi tra orti, frutteti, parco all’inglese di alberi secolari, ampie terrazze coltivate a fiori, antiche serre, e cascine. Tutti armoniosamente combinati con uno squisito gusto estetico.

«Castagneto Po è parte del portfolio delle esclusive proprietà completamente italiane, rappresentate da BRACCO IMS International Properties – commenta Giancarlo Bracco, partner e fondatore Immobilsarda e Bracco IMS – La nuova Divisione si occupa esclusivamente di progetti di prestigio nazionale ed internazionale che includono anche le zone del Lago di Como, Piemonte, Venezia e Sicilia».


Fonte: ImmobilSarda s.r.l. – Bracco IMS
info@braccoims.com
www.immobilsarda.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top