La quinta edizione del Premio Giovani Imprenditori di Confcommercio-Pisa dal titolo "Innovazione e integrazione per la crescita economica" è stata dedicata alle imprese che meglio hanno interpretato i valori di intraprendenza, ingegno, innovazione ed integrazione.

Tra gli imprenditori premiati c’è stato Robert Greenwood, Presidente di Sovrana srl, azienda leader nel settore dei prodotti medicali per anziani e diversamente abili, particolarmente attenta alla ricerca di soluzioni che possano migliorare la qualità della loro vita.

Il riconoscimento è stato consegnato durante la cerimonia svoltasi nella storica sala consiliare del Palazzo della Provincia di Pisa, che ha accolto in un suggestivo scenario i protagonisti Premio Giovani Imprenditori. Presenti alla consegna del premio il Vice Presidente della Regione Toscana Federico Gelli, il Presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni, il Presidente della Camera di Commercio di Pisa Pierfrancesco Pacini, il Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Paolo Galimberti, il Presidente Provinciale dei Giovani Imprenditori Gianluca Soldani e il Direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli.

Sovrana srl si è aggiudicata il prestigioso “Premio Commercio” grazie alla sua straordinaria invenzione commercializzata con il marchio Bagno Reale: un sistema per vasche da bagno che aiuta ad entrare e uscirne in tutta sicurezza e comodità, rivoluzionando il mondo dei prodotti sanitari dedicati a persone non completamente autonome.

Il valore di questi innovativo sistema, già premiato con la Medaglia d’Oro al prestigioso Concorso Lepinè, durante il Salone Internazionale delle Invenzioni di Strasburgo, è stato riconosciuto anche dalla giuria del Premio Giovani Imprenditori, che ha insignito della prestigiosa onorificenza la vivace forza e l’intraprendenza dell’azienda Sovrana srl.

Il Premio Giovani Imprenditori vuole essere infatti un riconoscimento tangibile della qualità e dell’eccellenza delle aziende premiate, incoraggiando quei giovani imprenditori che, lontano dalle luci della ribalta, vogliono essere protagonisti della crescita economica e sociale del nostro paese.

Sovrana srl

0 commenti:

Posta un commento

 
Top