Fai in modo che tutti parlino di te, promuovi la tua azienda su radio, internet, televisioni, giornali!

Eo Ipso svolge l'attività di ufficio stampa a Milano dal 1989, e rappresenta un partner solido ed affidabile per tutte le imprese che vogliono promuovere la loro attività sui principali mezzi di comunicazione. L'azienda ha una propria redazione interna, composta da giornalisti professionisti, che hanno maturato una significativa esperienza in redazioni di quotidiani, televisioni e radio a livello nazionale.

Perchè è vantaggioso appogiarsi ad un ufficio stampa? Rispetto alla pubblicità, le notizie trasmesse da Tv, radio e pubblicate sui giornali hanno maggiore credibilità agli occhi del pubblico. Quindi, una gestione professionale delle informazioni da veicolare verso i media, assicura una maggiore credibilità agli occhi del pubblico e una comunicazione più efficace a costi più ridotti rispetto all'advertising.

L'attività dell'ufficio stampa di Milano Eo Ipso, si basa su diverse tipologie di attività:

  • Gestione rassegna stampa
  • Redazione dei comunicati stampa
  • Ufficio stampa on-line
  • Relazioni con i media
  • Monitoraggio dei redazionali

Da sempre Eo Ipso si è contraddistinto per la profonda conoscenza dei principali mezzi di comunicazione, per avere fiuto per la notizia e per intrattenere rapporti costanti con più di 22.500 giornalisti. E' possibile richiedere l'intervento dello staff di Eo Ipso per la promozione di eventi di qualsiasi genere come: convention, meeting, fiere, casting, sfilate, concerti, lancio di nuovi prodotti/servizi, etc...

Per contattare Eo Ipso e richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti, visita il sito: Ufficio stampa Milano.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top