In questa fase di nuovo sviluppo e impulso di Internet a livello mondiale (si parla di web 2.0 proprio per indicare lo stato di evoluzione della rete) anche le aziende devono mantenersi aggiornate e con una costante presenza on line attraverso i principali social network, in primis l’oramai celeberrimo Facebook, ma anche YouTube, Twitter ed altri ancora.
Proprio per fare il punto sull’articolato e quanto mai importante tema delle p.r. on line aziendali e delle complesse dinamiche relazionali in rete, l’agenzia di comunicazione ph5, in collaborazione con Confindustria Ravenna, organizza il seminario dal titolo “E’ comunicazione se c’è relazione”. Appuntamento giovedì 18 febbraio alle ore 16 a Faenza (via della Punta 2/1, sede locale di Confindustria Ravenna).
Le web relation hanno la funzione di “coltivare” un dialogo creando un contatto diretto fra l’azienda e l’utente-consumatore, con il fine di aumentare la notorietà del marchio e creare un rapporto di fiducia basandosi sui valori di credibilità e trasparenza.
Intervengono al seminario: Gian Alfonso Roda, Presidente Enoteca Regionale Emilia-Romagna, Andrea Mensitieri, responsabile marketing Cooperativa Ceramiche d’Imola, Yuri Briccolani, referente politiche giovanili Comune di Bagnacavallo, Matteo Fantinelli e Paolo Caporossi, gruppo Ph5.
L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto “Sinergie – Dagli Associati per gli Associati”, promosso da Confindustria Ravenna.
Per informazioni: tel. 0546 46891 reception@phcinque.it
Home
»
»Nessuna etichetta
» Facebook e gli altri social network: se ne parla a Faenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento