Bari Sardo è un comune in provincia dell’Ogliastra situato a quattro chilometri dalla costa e circondato da una fitta macchia mediterranea.

Quasi quattromila abitanti per una superficie che si estende per 38 kilometri ed è caratterizzato da spiagge bianche.

Bari Sardo inizialmente sorgeva sul mare e fu ricostruito più all'interno per difendersi dalle incursioni dei pirati: a ricordo di questi episodi resta ancora oggi la torre voluta dal re di Spagna.

Una splendida occasione per chi cerca un posto davvero speciale per le vacanze.

Per trascorrere un periodo indimenticabile, moltissime occasioni d’affitto di appartamenti, case vacanza sulla costa orientale della Sardegna.

Il territorio bariese è un’esperienza meravigliosa perché mai uguale a se stesso.

Le lunghe spiagge di Planargia e località La Torre, lasciano spazio verso nord agli scogli scuri di Punta Niedda e Punta Su Mastixi che preludono all'incantevole spiaggia di Cea e ai suoi faraglioni.

Tra le spiagge e la costa moltissime soluzioni di casa vacanza in affitto.

La costa orientale offre moltissime possibilità di permanenza: case vacanza, appartamenti, ospitalità per brevi e lunghi periodi in ambienti bellissimi.

Un territorio davvero ospitale per chi vuole godersi le proprie vacanze in Sardegna.

Diverse le soluzioni di alloggio: case vacanza e appartamenti.

Le case vacanze in Sardegna sono una soluzione confortevole per tutti coloro vogliono scoprire l’isola, ma non vogliono rinunciare all’accoglienza di un appartamento in affitto in Sardegna.

Moltissime le occasioni appartamenti in affitto in Sardegna, specialmente le case vacanza sulla costa orientale.

Appartamenti per tutte le esigenze in tutta la costa orientale: San Teodoro, Tortolì Arbatax e moltissime altre occasioni.

Per una vacanza perfetta alcune soluzioni di casa in affitto: case vacanza con giardino da 2 a 6 persone, casa vacanza in Sardegna costa orientale con vista panoramica e giardino.

Appartamenti in zona residenziale in Sardegna o direttamente sulla costa per gli amanti del mare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top