vendita appartamenti MarcheIsiac srl società specializzata nella costruzione, realizzazione e vendita di immobili nelle Marche. Professionalità e correttezza nell´offerta di case vacanza, residence e ville di lusso.


Tra le colline del comune di Potenza Picena, in uno scorcio irripetibile, la Isiac srl, con la sua lottizzazione in c.da Tergi, realizza il complesso “Gli Aironi” composto da appartamenti di varie metrature, tutti con il proprio giardino o logge e terrazzi panoramici.


Lontano dal traffico e dal rumore, in posizione ideale per qualsiasi itinerario verso le vicine spiagge e il mare delle coste marchigiane.


In 5/10 minuti di macchina si possono raggiungere le spiagge di Porto Potenza Picena, Porto Recanati e la costa del Conero con le spiagge tra le più belle delle Marche, ma anche numerose città d’arte nonché i monti sibillini.


Il Residence Gli Aironi ha, infatti, come cornice naturale le colline e le montagne ad ovest, le città di Recanati e di Loreto a nord, il monte Conero e il mare a nord-est.


A pochi chilometri sono alcuni tra i più interessanti siti storico-culturali, archeologici e artistici come la città di Recanati, Loreto, Ancona, Macerata e i numerosi borghi mediovali di cui è caratterizzata la Regione.


Gli acquirenti de “Gli Aironi”, prima o dopo il mare, potranno inoltre usufruire di impianti sportivi nelle immediate vicinanze come piscina scopera, i campi da tennis e calcetto del centro Sport Time, l’acquaparco e il porto turistico delle Cinque Vele, Il parco pubblico dei laghetti con i suoi percorsi pedonali e ciclabili all’interno di un’oasi faunistica.


Le differenti tipologie progettuali proposte sono state studiate per soddisfare anche le richieste più esigenti e potranno essere personalizzate in corso d’opera. Dalle tipologie campione si evidenzia il rispetto delle moderne tecniche costruttive, affiancato all’uso dei materiali tipici delle tradizioni costruttive locali (pietra, legno, intonaco rustico). Ulteriori informazioni si potranno ottenere contattando i numeri 331 3545749 -339 4667271, i nostri incaricati si metteranno immediatamente a disposizione per visite sul posto e nelle più belle spiagge della zona.


Per maggiori informazioni: Isiac srl - Vendita immobili nelle Marche

0 commenti:

Posta un commento

 
Top