Il lifting è un intervento di chirurgia plastica per rimodellare la pelle del viso, renderla più liscia, tirata e non cadente, con le rughe e le curve. E' un intervento molto utilizzato ai giorni nostri, non è più pericolo come una volta, infatti i passi da giganti fatti dalla medicina chirurgica hanno reso questo tipo di interventi, per così dire, di routine.
Il lifting del viso viene effettuato quando, con l'avanzare del tempo e dell'età, la pelle comincia a perdere quel tono che fino a poco tempo prima aveva. E' molto brutto vedere quelle curve sul viso, o quei rigonfiamenti ai lati del mento. Sarà anche una cosa naturale, e nessuno lo mette in discussione, tuttavia se si può risolvere il problema estetico con un piccolo intervento chirurgico, perchè non farlo?
Il nostro sito da anni fornisce tutte le informazioni per chi vuole migliorare il proprio corpo, infatti trovate articoli, terapie, cure e i tipi di interventi chirurgici da attuare. Inoltre per venire sempre incontro al paziente, forniamo i contatti dei migliori chirurghi plastici della tua zona e di tutta Italia. In questo modo che tu voglia sottoporti a un lifting o una addominoplastica, potrai stare completamente al sicuro.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Lifting e chirurgia plastica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento