E' inutile negarlo: le rughe e il rilassamento cutaneo sono il segno più evidente del trascorrere del tempo. La bellezza del viso è associata alla pelle luminosa e all'aspetto giovanile.

La nostra pelle invecchia sotto l'azione di una serie di eventi biologici, biochimici e molecolari regolato dal nostro codice genetico. Ci appare evidente che non tutte le persone invecchiano nel medesimo modo ed è altrettanto evidente che ognuno di noi ha una cute diversa dagli altri individui.

I fattori ambientali esterni incidono diversamente sulla nostra pelle determinandone comunque e sempre un invecchiamento progressivo. La perdita di elasticità e del suo naturale turgore, la comparsa di rughe sono tutti segnali evidenti di questo processo inarrestabile.

La medicina estetica ci fornisce una serie di soluzioni e tecniche particolarmente adatte a ritardare questi processi, prima di dover intervenire con la chirurgia.

Il Mesolift si basa sulla mesoterapia, che è un concetto semplice, ma efficace che deve la sua azione al rilascio di specifiche sostanze il più vicino possibile all'area in cui è presente il problema che vogliamo curare e attenuare.

Il Mesolift fa appunto questo: l'azione principale è legata alla stimolazione cellulare e all'attività mitocondriale con l'introduzione di micro nutrienti, vitamine, oligo elementi, nucleotidi, acido ialuornico e altri prodotti specifici.

Questo processo stimola gli scambri intercellulari e migliora il metabolismo locale. Trattamenti multipli possono stimolare i fibroblasti e attivare un aumento della produzione di collagene.

Questa tecnica è indicata per gli adulti di qualsiasi età e può essere utilizzata anche sul collo e sul dorso delle mani.

Insieme ad altri trattamenti anti-age come il trattamento con fillers, botulino, peeling, laser, contribuisce a migliorare l'aspetto della nostra pelle.


D.ssa Daniela Messori
c. Einaudi 18/A - Torino
tel. 011.591.388
mobile: 347.804.7928
www.danielamessori.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top