Harpax presenta la nuova campagna di comunicazione per la Soluzione di Telefonia IP

Parte in questi giorni la nuova campagna di comunicazione di VOIspeed, la soluzione di telefonia IP dedicata al mondo aziendale e sviluppata da Harpax. L’azienda italiana, tra le principali del mercato dopo Cisco e Avaya, si rivolge nello specifico alle piccole e grandi imprese che hanno bisogno di evolvere. Per questo ha creato un testimonial molto particolare: il manager neanderthaliano “Primo Della Pietra”.

VOIspeed by HARPAX

«Con la nuova campagna di comunicazione - spiega l’Amministratore Delegato di Harpax, Zeffirino Perini - VOIspeed vuole raggiungere tutti i Primo Della Pietra che sono là fuori e portarli in una nuova era». VOIspeed è una soluzione completa di telefonia IP aziendale. Il cuore della soluzione VOIspeed è un software, PLATFORM, con architettura client + server, integrato da una linea di accessori hardware dedicati: adattatori di linea, telefoni fissi, telefoni DECT, cuffie bluetooth e molto altro. La tecnologia VOIspeed permette di abbattere i costi telefonici, aumentare l’efficienza dell’azienda e disporre di oltre 100 funzionalità avanzate. Per ciascun cliente viene elaborata una soluzione VOIspeed su misura, modellata sulle esigenze specifiche dell’azienda. È il caso di IBL Banca – un istituto attivo in Italia da oltre 80 anni – che con 12 sedi e oltre 190 interni, cercava una soluzione per ottimizzare la comunicazione aziendale. Grazie a VOIspeed, IBL Banca ha azzerato it costi di comunicazione intersede e ha potuto integrare perfettamente telefonia e CRM. Oppure di Gruppo RGI – 5 sedi in tutta Italia – leader nella progettazione, realizzazione e installazione di sistemi informativi per compagnie di assicurazione e broker. Grazie a VOIspeed, RGI Spa ha ridotto i costi telefonici del 50% e azzerato del tutto i costi delle telefonate tra le sedi.

La nuova campagna, ideata e realizzata da Art Attack Adv, debutta in contemporanea al rinnovamento, stilistico e di contenuto, del sito www.voispeed.com e prevede la diffusione su stampa di settore, Dem (direct email marketing), banner su siti in target, rete di piattaforme coperte da Google Adsense, Social Ads su Facebook, nonché la presenza su social network a target business come Viadeo, e video virali su piattaforme come YouTube.

Maggiori informazioni su http://www.voispeed.com/ebook/

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