La manifestazione, ad ingresso gratuito, sarà visibile in diretta anche dal sito di Federbiliardo (www.federbiliardo.com) . Tra i protagonisti annunciati, il tedesco Ralf Souquet e l’olandese Niels Fejien. In programma da sabato 17 a domenica 18 aprile 2010 anche il Quarto Open Internazionale riservato ai migliori atleti italiani.
Il grande biliardo approda nella Marca. Si svolgerà da mercoledì 14 a sabato 17 aprile 2010, al BHR Treviso Hotel, la tappa italiana dell’EuroTour, il torneo dove si sfideranno i migliori giocatori di biliardo internazionali, ed a seguire da sabato 17 a domenica 18 aprile 2010 si darà luogo al Quarto Open Nazionale con i migliori atleti italiani. Una manifestazione ad ingresso gratuito che non mancherà di richiamare appassionati e curiosi da tutto il Nordest. L’evento è organizzato da Federbiliardo, unica federazione riconosciuta in ambito internazionale dall’europea E.P.B.F., che conta attualmente circa 2000 tesserati partecipanti alle gare ufficiali, oltre 35.000 amatori e più di un centinaio di centri sportivi associati sparsi su tutto il territorio nazionale.
Fra le grandi stelle del panno verde, presenti il tedesco Ralf Souquet, soprannominato il “Kaiser”, uno dei più forti giocatori a livello mondiale, plurimedagliato con due ori agli ultimi europei, il campione di pool continuo, specialità che consiste nell’imbucare le biglie dichiarandone la buca, l’olandese Niels Feijen, e lo svedese Marcus Chamat.
Di scena anche i talenti azzurri, freschi reduci degli europei: Bruno Muratore, Mauro Castriota, Gabriele Cimmino e la quinta classificata agli ultimi campionati europei, Silvia Gaudino.
Il BHR Treviso Hotel si trova in via Postumia Castellana 2 a Quinto di Treviso (vicino a Paese). Fa parte del complesso polifunzionale Centro Leonardo di proprietà del Gruppo Basso e si afferma sempre più come location ideale per l’organizzazione di grandi eventi di richiamo internazionale. L’imponente e moderna struttura è situata nelle immediate vicinanze del centro della città e a soli due km dall’aeroporto di Treviso, entrambi collegati con servizio di navetta gratuita per i clienti. L’hotel dispone di 133 camere, centro congressi e spazi espositivi in grado di ospitare oltre 1.200 persone, Ristorante DiVino – Osteria Trevigiana dove gustare i piatti tipici della Marca Trevigiana e Gioja Lounge Bar, Centro Fitness & Wellness, ampio parcheggio con oltre 600 posti auto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top