Vostra madre ama le nuove tecnologie e i lussi che offrono i prodotti tecnologici all’avanguardia? Ha già a sua disposizione il nuovo esemplare dell’Apple Iphone, e sta già puntando al famoso tablet Apple Ipad? Ebbene, qualora fosse anche appassionata di tecnologia, la vostra madre multi-interesse potrebbe trovare estremamente gradito un tipo di regalo che vi proporremo tra qualche riga, più in basso. E’ noto infatti come il mercato dei cellulari si sia ormai inevitabilmente ed indissolubilmente legato a doppio filo con il settore della fotografia.

Ogni cellulare ha a sua disposizione una potente macchina fotografica digitale, spesso più avanzata e con maggiore dettaglio delle fotocamere digitali “tradizionali” comunemente in commercio. Ebbene, come possiamo sfruttare tale situazione a nostro vantaggio per ottenere qualche valida idea regalo per la nostra mamma dai gusti così variegati e tecnologici? Ebbene, sicuramente anche la mamma più avanzata al mondo apprezzerà una coppia di regali come quella che stiamo per proporvi. La prima metà del regalo è dunque uno dei vari software di integrazione a disposizione di chi ha un moderno Iphone tra le mani. Si tratta di un software che si occupa della modifica e dell’elaborazione fotografica in un affascinante ambientazione virtuale: una camera scura di inizio secolo XX , con tanto di reagenti e di polvere e di acidi. Insomma, meno gli odori, potrete avere l’illusione di modificare le vostre immagini fotografiche proprio come si faceva ormai un secolo fa.

Questo potrebbe essere un regalo a metà tra l’utile funzione della personalizzazione fotografica e il divertimento del gioco e dell’application per Iphone. In secondo luogo, come secondo e principale regalo, possiamo donare qualcosa di realmente unico e incomparabile. Si tratta delle stampe fotografiche (si, anche delle foto personalizzate scattate ed elaborate con l’Apple Iphone!) realizzate attraverso il sito leader delle stampe online: www.fotoregali.com . Nel sito di fotoregali.com potrete trovare fantastiche proposte per la stampa a grande qualità delle vostre immagini personalizzate.

Il prezzo è realmente conveniente, e l’efficienza è realmente professionale. Possiamo di seguito elencarvi alcune incredibili proposte regalo per la festa delle mamme: stampe su cristalli, stampe su banner stampe su poster, come anche foto su tela, stampe su pannello o stampa su legno.

Cornici personalizzate, album personalizzati e album fotografici sono altri tipi di valide proposte per la stampa delle vostre preziose immagini fotografiche. Insomma, qualunque cosa abbiate in mente per festeggiare vostra mamma, nel sito di fotoregali.com potrete trovare ciò che fa per voi!

Lo Staff di FotoRegali.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top