Molti di voi si chiederanno cosa mai è possibile regalare alla mamma per la sua festa. E’ una festività infatti molto importante, e raramente si hanno le idee davvero chiare su cosa è possibile regalare ad una persona così unica e speciale come nostra madre. Ebbene, a questo proposito vi sono due scuole di pensiero. Vi sono coloro i quali scelgono idee regalo per la festa della mamma

comode ed utili in casa o per le sue attività, ad esempio un set di piatti o di bicchieri da cucina raffinati per l’utilizzo domestico, oppure vi sono anche coloro i quali desiderano fare dei regali per la festa delle mamme che si allontanano dalla dimensione quotidiana dei doveri e degli incarichi, e dunque puntano più sull’ironia e sul divertimento giocoso. Ebbene, chi ha detto che queste proposte debbono andare disgiunte? Oggi il design è in grado di creare dei prodotti utilissimi ed estremamente razionali ed efficienti anche con un design creativo ed originale, e perfino divertente a volte. E’ questo ad esempio il caso del celebre designer italiano Raffaele Iannello, che ha progettato l’ormai celebre set di coltelli Voodoo, che grande successo sta riscuotendo in giro per il mondo come anche nel nostro paese. Questa tipologia così originale di coltelli da cucina prende il nome da un simpatico ometto stilizzato che funge da portacoltelli.

L’idea è singolarmente originale, e alle mamme più simpatiche ed attente agli oggetti di design e di tendenza questo oggetto da cucina può risultare essere un graditissimo e simpaticissimo oggetto di utilizzo quotidiano. Di sicuro può dare un tocco di ironia ed allegria alle lunghe e monotone giornate passate magari in cucina a preparare da mangiare proprio a noi. Ma da solo un regalo così può non essere soddisfacente, ed è allora per questo motivo che consigliamo sempre di affiancare alle vostre idee regalo più o meno costose od originali delle idee fotografiche. Si, delle stampe su tela, stampe su pannello o foto su legno, delle immagini uniche ed irripetibili della storia di vostra madre, della vostra storia comune o di quello che preferite. Insomma, scegliete voi le modalità che preferite.

Tenete conto che oggi con un sito come www.fotoregali.com è possibile realmente personalizzare fino in fondo, modificare le cornici, scegliere la foto e adattarla nella maniera che preferiamo al contorno…e vedercela recapitare perfettamente stampata e prodotta a casa, pronta per essere un regalo per lei straordinario in questa festa della mamma.

Lo Staff di FotoRegali.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top