Il Gruppo Fassina ha recentemente sottoscritto con Utilità, azienda che dal 2000 opera nella vendita di energia elettrica e gas naturale a professionisti, PMI e grandi aziende, i contratti per la fornitura di energia elettrica delle sue principali filiali.

Il Gruppo Fassina, nato nel 1984 dal genio imprenditoriale di Tony Fassina, è oggi una rete di concessionarie per la distribuzione di auto nuove e usate straordinariamente ampia e prestigiosa, dal fatturato aggregato vicino ai 400 milioni di euro.

Dal 1999, tramite Petrol Service, è presente nella distribuzione carburanti con il marchio H6, e sta crescendo in modo esponenziale anche nel settore immobiliare e finanziario.

La collaborazione con Utilità è iniziata dalla sede principale del Gruppo Fassina a Milano, e si è poi rapidamente estesa, grazie alla convenienza dell’offerta per la fornitura di energia elettrica, anche alle filiali di Lazio, Lombardia e Veneto.

Piero Minoia, Responsabile Acquisti per la sede di Milano, in un’intervista si è dichiarato molto soddisfatto del contratto sottoscritto con Utilità per la fornitura di energia elettrica, in particolare per le condizioni economiche agevolate, conseguite grazie all’accordo commerciale tra Utilità e Compagnia Delle Opere, alla quale il Gruppo è associato.

“Con Utilità ho un referente commerciale sempre a mia disposizione, competente e tempestivo nel rispondere a qualsiasi domanda” ha specificato il Dottor Minoia, apprezzando particolarmente tale servizio che si rivela molto più efficiente di un numero verde, al quale risponde un operatore sempre diverso e che non conosce in modo approfondito la situazione aziendale.

Inoltre, il Dottor Minoia giudica il servizio post-vendita nettamente superiore a quello di altri fornitori, grazie a fatture dettagliate in ogni voce di costo e a comunicazioni chiare e trasparenti: “Le fatture che riceviamo da Utilità, anche se tecniche, sono sicuramente più intuitive di quelle del precedente fornitore”.

Con l’avvio della fornitura al Gruppo Fassina, Utilità si dimostra dunque ancora una volta in grado di soddisfare le aspettative dei clienti, proponendo offerte competitive e un servizio efficiente.

Fonte: Utilità S.p.A.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top