Meetweb lancia un nuovo servizio di Facebook Marketing
Meetweb lancia il suo nuovo servizio di social media marketing su Facebook.
Con Meetweb Facebook Professional, la web agency ha pensato ad pacchetto di attività di web marketing per fornire ai suoi clienti un servizio di Facebook Marketing completo e professionale.
Il Facebook Marketing di Meetweb
Attivazione, design, animazione e promozione online della fan page, compongono un servizio ricco di attività diversificate orientate all’aumento dei fan, al coinvolgimento e alla fidelizzazione degli utenti in perfetto stile 2.0. In più Meetweb offre ai suoi clienti anche un’attività di analisi degli accessi, con report periodici che consentono al cliente una reale verifica dell’efficacia e il controllo del ROI (retourn on investiment).
Consapevole che anche uno strumento apparentemente semplice e immediato deve essere utilizzato in maniera attenta e strategica, il team di Meetweb pianifica e gestisce ogni attività di Facebook Marketing in modo creativo e professionale.
La promozione
In occasione del lancio del servizio, Meetweb propone un prezzo scontato per tutte le aziende che lo attivano entro il 30 aprile 2010. La promozione nasce con l’intento di venire incontro alle piccole e medie imprese che non sono ancora sbarcate su Facebook o non sono riuscite ad ottenere i risultati auspicati dalla loro attuale fan page, senza la consulenza di professionisti del settore. Attraverso l’offerta lancio, potranno provare l’efficacia del Facebook Marketing di Meetweb ad un prezzo spaciale per i primi 3 mesi dall’attivazione.
Case history di successo
Meetweb, web agency specializzata nella creazione di siti web, progettazione di web application e pianificazione di strategie di web marketing per aziende e soggetti istituzionali, cura la fan page su Facebook per alcuni clienti come Angeli per Viaggiatori, il progetto di social travel che ha regisatrato più di 800 fan in pochi mesi, raddoppiando le visite e gli iscritti della community.
Per maggiori informazioni: Meetweb Facebook Professional
0 commenti:
Posta un commento