Circa l'80% del traffico proviene dai motori di ricerca che convoglia in particolare quanto sia indispensabile e preziosa per le aziende online ottimizzare i propri siti. La SEO รจ concentrata principalmente sul contenuto dei siti web, parole chiave, struttura degli URL, meta-tag, link building, ecc seguito sono elencate le cose che dovete considerare quando si ottimizzare il vostro sito:

Scegliere opportunamente le parole chiave. Una visita ai siti dei vostri concorrenti 'che sono ben posizionati sui motori di ricerca  ti darร  l'opportunitร  di valutare i loro contenuti web, i meta-tag e parole chiave per cui sono in competizione. Si possono utilizzare vari strumenti per la selezione di parole chiave come Google Adwords per vedere quali  parole chiave della vostra nicchia di mercato sono piรน ricercate dagli utenti ed in genere quelle con una  frequenza di ricerca di alta.

Scrivere i contenuti in base alle parole chiave prescelte. Quando si costruiscono i contenuti delle pagine web, assicurarsi di utilizzare le parole chiave che hai selezionato. E 'meglio non esagerare con queste parole chiave, dato che si potrebbe essere segnalati come spam dagli spider dei motori di ricerca che non vedranno di buon occhio il tuo sito. vari strumenti per la densitร  di parole chiave possono essere trovati in rete, e vi guideranno sulla gamma accettabile di parole chiave che puoi usare sul tuo sito.

Costruire bene  link di qualitร  da la spinta in piรน alle tue pagine. Ottenere dei buoni link in entrata sul vostro sito รจ importante se si vuole aumentare il posizionamento nei motori di ricerca. Anche se l' ottimizzazione seo per parola chiave puรฒ contribuire a migliorare posizionamenti sui motori di ricerca, non รจ ancora sufficiente per portare le pagine in cima alla classifica. Article  marketing e bookmarking sono due metodi sicuri per ottenere buoni link al tuo sito web.

Aggiorna il tuo sito web con regolaritร . Ci sono semplicemente troppi siti concorrenti per gli stessi prodotti e servizi e aggiornando le pagine del tuo sito regolarmente, daranno un motivo ai vostri utenti ed agli spider dei motori di ricerca molti motivi per continuare a venire al tuo sito. Questo puรฒ migliorare notevolmente le vostre probabilitร  di generare piรน traffico al tuo sito.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top