La primavera mette sempre buon umore, con i suoi profumi e i bellissimi colori che madre nature ci regala, ma in questa primavera 2010 i più felici saranno certamente gli appassionati di telefonia Hi Tech, gli smartphone dai mille usi.
Il motivo per essere felici? Presto detto.
Entro il prossimo mese di maggio, saranno immessi sul mercato molte novità tra cui particolarmente interessanti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Partiamo da Nokia, che dopo il grande successo del Nokia 5230, terminale Touch Screen che attualmente si vende per un porezzo che si aggira attorno ai 100,00 euro, ha realizzato un nuovissimo terminale, il Nokia C6, anch'esso Touch Screen ma corredato anche di una tastiera fisica full qwerty, oltre ad una dotazione tecnologica da vero terminale Hi Tech, tanto da non avere nulla da invidiare al Nokia N97, a differenza del quale ha un prezzo ridotto della metà, infatti, bensì il prezzo di lancio non è ancora ufficiale, si parla di circa 200,oo euro, pochissimi per un terminale di questo livello.
Altre aziende che si stanno muovendo nella scia della qualità a prezzi contenuti, sono Samsung e HTC, la prima con il nuovo Samsung Star e la seconda con il nuovissimo HTC Smart, due terminali touch screen e con una forte propensione al multimediale, con applicazioni dedicate ai maggiori social network come Twitter e Facebook (presenti anche nel C6 ).
Home
»
»Nessuna etichetta
» Telefonia: ecco gli arrivi di primavera.
Articoli recenti
Comunicato stampa Circolo Sinistra Italiana di Sermoneta: Pace-Europa
12 Apr 20250Antonietta Pagani Mi permetto, vista l'importanza che l'argomento rappresenta, di parlare di pa...Leggi tutto »
B2B Flow: un nuovo sito per un’idea solida di marketing B2B, costruita su esperienza, strategia e visione
11 Apr 20250Cigliano (VC), 11 aprile 2025 – Non basta “essere online” per crescere nel mondo B2B. Serve metodo, ...Leggi tutto »
TexUp Marketing lancia il nuovo sito: il digital marketing sartoriale per il mondo tessile
11 Apr 20250Cigliano (VC) / Napoli, 11 aprile 2025 – È online il nuovo sito di TexUp Marketing (www.texupmarketi...Leggi tutto »
Parlare di diritti dei Popoli Indigeni, oggi, è ancora un tabù. Perché?
02 Mar 20250“Essi sono il classico elefante in una stanza”. Intervista con la attivista Raffaella Milandri Artic...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.