Se hai più di un televisore in casa, dai quali vuoi gestire sorgenti come lettore dvd, videoregistratori o ricevitori digitali che si trovano in stanze diverse da quella in cui stai guardando la tv, oggi lo puoi fare in modo ancora più semplice grazie al nuovo ripetitore di telecomando Monacor.

Il Ripetitore di telecomando Monacor IREX30 consente di utilizzare il proprio telecomando da qualsiasi stanza in modo semplicissimo: è sufficiente sostituire una delle pile del tuo telecomando di casa con l'apposita Pila/Trasmettitore che viene fornita insieme al prodotto e posizionare il ricevitore vicino ai dispositivi da controllare (in dotazione c'è anche una prolunga con sensore IR nel caso si voglia posizionare il ricevitore più distante o in mobiletto).
Per trasmettere il segnale viene sfruttata la tecnologia wireless così da potenziare la portata dei normali telecomandi IR che funzionano con batterie stilo e ministilo. Il sistema è in grado di controllare le sorgenti, anche attraverso delle pareti, fino a una distanza massima di 30 m.

Il sistema è composto da 1 radiotrasmettitore nel formato batteria ministilo, 1 adattatore per formato stilo , 2 batterie ricaricabili nel formato batteria 2/3 ministilo, 1 radioricevitore, 1 trasmettitore IR, 1 alimentatore.

Il Ripetitore di Telecomando Monacor IREX-30 è in vendita da Webtronic

0 commenti:

Posta un commento

 
Top