Scegliere lo stile di un quadro per arricchire le nostre pareti senza scontrarsi con il resto dell' arredamento, non è sempre così semplice.

La scelta è vasta, si può scegliere un singolo artista, oppure un determinato stile, affiggere alle pareti riproduzioni di tele famose oppure piccoli capolavori di artisti sconosciuti.
L'opportunità che invece vi offre Fotoregali.com è quella di poter arredare la vostra casa in modo personalizzato, stampando le vostre foto e scegliendo un particolare stile per modificarle.

Oggi vediamo uno stile molto in voga in questi ultimi anni, la Pop Art.


La Pop Art nasce durante gli anni '60 negli Stati Uniti come reazione alla pittura degli espressionisti astratti. Si tratta di una nuova forma di arte popolare, che rivolge la propria attenzione agli oggetti, attingono forme e linguaggio dai mass media.

Le esperienze della Pop Art assumono connotati diversi in Inghilterra e negli Stati Uniti: più ironiche e ricercate le immagini degli inglesi (Blake, Caulfield, Hockney, Jones, Kitai, Philips, Tilson), più fredde e impersonali quelle degli americani (Lichtenstein, Oldenburg, Rosenquist, Segal, Warhol, Wesselman).


Anche in Italia alcuni artisti aderirono alla Pop Art, ma con una variante più intima e più legata alla cultura italiana: Adami, Mondino e Tadinl a Milano, Pozzati a Bologna, Angeli, Ceroli, Festa, Fioroni, Schifano e Tacchi a Roma.
L’intervento artistico, tocca solo la manipolazione di questi stessi soggetti, che possono essere ripetuti all’infinito, colorati in modo assurdo, decontestualizzati.


Quindi se amiamo la Pop Art, e desideriamo animare le nostre pareti con qualcosa che rispecchi questo stile, fotoregali vi propone la stampa su tela pop art:
l'immagine viene stampata ad alta qualità su pregiate tele pittoriche italiane.
Lo stile della foto sarà affidato al senso artistico dei nostri grafici in-house che potrai contattare prima e durante il processo di lavorazione in qualità di tuoi consulenti personali alla creazione della tua foto su tela effetto Pop Art.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top