Sta per prendere il via East_Gate Export, l’iniziativa promossa dai Comitati Territoriali di UniCredit Group, per supportare le piccole e medie imprese che desiderano esportare verso Polonia, Russia e Turchia.
L'evento offre alle imprese l'opportunità di accesso a canali privilegiati verso nuovi mercati e l’occasione di consolidare la propria attività nelle aree dove il Gruppo può mettere a disposizione l'esperienza di una rete di 1.030 sportelli in Polonia (seconda banca del Paese), 123 in Russia (terza banca privata del Paese) e 901 in Turchia (quarta banca privata del Paese).
Grazie ad incontri personalizzati con consulenti indipendenti (legali, societari e fiscali) e rappresentanti del Gruppo provenienti dell’Europa Centro Orientale, le imprese del territorio avranno a disposizione tutte le informazioni necessarie e il sostegno per potenziare la propria attività di export.
East_Gate Export è realizzato in collaborazione con UniCredit Banca, UniCredit Corporate Banking, ZAO UniCredit Bank, Bank Pekao e YapiKredi.
Per maggiori dettagli visitare il sito dedicato: www.eastgate-unicreditgroup.eu
Fonte: UniCredit Group News
Home
»
»Nessuna etichetta
» East_Gate Export: più strumenti per le PMI del territorio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento