È partita su Il Sole 24Ore la prima uscita della comunicazione istituzionale studiata da PBCOM per EnergiaViva, il brand commerciale di EGL Italia per la fornitura di energia elettrica e gas alle PMI.

EnergiaViva si presenta sul mercato con un’offerta totalmente customizzata, costituita da tanti prodotti per ogni specifica esigenza in relazione ai target di consumo: proprio su questo punta il claim ideato dal copy Gianluca Motta, sotto la Direzione Creativa di Duri Bardola: “L’energia che ti assomiglia”, a sottolineare la stretta relazione tra la gamma di soluzioni EnergiaViva e le specifiche necessità del singolo cliente, rappresentate da una moltitudine di utenti colti nella loro attività lavorativa.

La campagna declinata sulla stampa in occasione del lancio del nuovo prodotto Viva Relax dedicato al settore dei servizi (alberghi, ristoranti, etc.) fa parte di un complesso progetto di brand positioning, un restyling del logo e della corporate identity, nonché varie attività di comunicazione interna e verso la forza vendita.

EGL Italia SpA, consociata del Gruppo svizzero EGL AG, è una delle principali realtà del mercato dell'energia, operante nel settore dal 2000.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top