Immaginate di dover prenotare una camera in Sardegna, nell'area del Sulcis Iglesiente, quale migliore occasione allora per prenotare un bed and breakfast a Iglesias, magari a Fluminimaggiore? Il bed and breakfast da Anita aprirà i battenti il prossimo 1° luglio, offrendo le proprie stanze ai turisti interessati a vivere una Sardegna differente, particolare.

L'area del Sulcis Iglesiente è interessata da una forte varietà di panorami e ambienti, che si prestano a un tipo di turismo all'aria aperta, avventuroso e sportivo, che attrae gusti e stili di vita differenti.

Il B&B da Anita offre tre comode stanze, di varia ampiezza, luminose e arieggiate, in un contesto naturale particolarmente stimolante. Il locale infatti è immerso in un parco di oltre 120 metri quadri, a sua volta inserito in uno spiazzo verde, molto vicino al sito archeologico della Valle di Antas, risalente all'epoca punica e poi romana.

La tariffa per notte a persona, nel periodo di alta stagione, che va dall'inaugurazione al 31 agosto 2010 è di 70 euro / notte e comprende l'optional di vivere la Sardegna da un angolo molto particolare, che offre mare e montagna, spiagge e centri archeologici, vita notturna e relax.

Fluminimaggiore è il centro principale del Fluminese e non dista molto dal capoluogo della provincia Iglesias ed è interessante per le aree archeologiche dei dintorni. Buggerru è il centro balneare più famoso e vicino, raggiungibile in pochi minuti, in grado di ripagare il visitatore per la bellezza delle proprie spiagge.


B&B da Anita
Via Vittorio Emanuele, 415 - 09010 Fluminimaggiore - Iglesias - Sardegna
Tel. +39 347 7703080 - info@bebdaanita.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top