Con Energy-Leasing.eu UniCredit Leasing lancia il primo sito interamente dedicato alle offerte di finanziamento di impianti per la produzione di energia rinnovabile.
Il progetto Energy Leasing nasce per mettere a disposizione dei clienti UniCredit Leasing un network europeo unico nel suo genere, fondato sull'esperienza internazionale, la condivisione delle best practices e composto da oltre 3.000 dipendenti operativi in 17 paesi. È inoltre l'unica società del settore a poter contare su:
- Competence Center europeo per le energie rinnovabili con sede a Vienna e Milano
- Specialisti di prodotto nella maggior parte delle realtà europee
- Team di specialisti di prodotto per le energie rinnovabili in Italia
Il sito Energy-Leasing.eu è studiato per offrire agli utenti tutte le informazioni utili sul finanziamento in leasing per impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici in modo chiaro e accessibile, con aggiornamenti costanti.
Tre le sezioni del sito Energy-Leasing.eu relative alle proposte di finanziamento:
- Sole, con offerte di leasing per la realizzazione di impianti fotovoltaici di ultima generazione;
- Vento, per il finanziamento di impianti eolici con il supporto e la consulenza di esperti del settore;
- Acqua, dedicato alle offerte per impianti mini e micro idroelettrici, con affiancamento costante in tutte le fasi dell'operazione.
Energy-Leasing.eu offre dunque una panoramica completa delle soluzioni leasing disponibili per gli impianti ad energia rinnovabile e un contatto diretto con gli specialisti ed esperti che compongono il network UniCredit Leasing, proponendosi come parte attiva nel diffondere la conoscenza del settore e sostenere i progetti eco-compatibili che permetteranno alle aziende di essere sempre più competitive e allo stesso tempo di ridurre le emissioni di Co2 nell’atmosfera.
Fonte: Energy-Leasing.eu
Home
»
»Nessuna etichetta
» Energy Leasing.eu, il nuovo sito dedicato al finanziamento di impianti per la produzione di energia rinnovabile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento