Con l'arrivo dell'estate è bene pensare come sistemare il proprio giardino di casa in modo tale da poterlo utilizzare il più possibile. Con le belle e afose giornate infatti sarebbe un delitto restare chiusi in casa con il condizionatore attaccato. Passate qualche giornata all'aperto, sotto il sole, a prendere la tintarella e fare qualche picnic.

Se avete la fortuna di avere anche una piscina allora non vi deve mancare un gazebo ombrelloni. Che si scelga un gazebo o un ombrellone non cambia. E' bene avere il luogo dedicato al sole e anche il luogo dedicato all'ombra cosi da far riposare la pelle del corpo. Si parlava di piscina nel giardino di casa. Se si ha abbastanza spazio a disposizione è la scelta migliore, ma se non si ha abbastanza spazio?

La soluzione è scegliere di acquistare delle minipiscine. Una minipiscina non è altro che una piscina un po' più piccola che ha diversi usi: se fatta tipo vasca da bagno offre idromassaggio e postazioni ergonomiche, altrimenti se fatta come le SPA offre più spazio a disposizione e sempre l'idromassaggio.

Sta a voi la scelta a seconda del gusto, dello spazio e del prezzo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top