Sabato 12 giugno 2010 Rosalia De Souza è in concerto al Giardino della Meson, a metà strada tra Terracina e San Felice Circeo.
Tra palme, fiori tropicali e architetture sognanti che incontrano stoffe e bellissime lucerne, è questo il luogo perfetto per perdersi nelle emozioni della musica.
Rosalia De Souza è un’interprete magnifica, innamorata di Tom Jobim, Joao Gilberto, Sergio Mendez e Vinicius Moraes, Caetano Veloso e Gilberto Gil e stregata dal fascino di dive italiane come Mina e Ornella Vanoni.
Nata a Nilopolis, il quartiere di Rio De Janeiro famoso per la Scuola di Samba Beija-Flor, è cresciuta nella passione sudamericana per la musica. Ha studiato e viaggiato tantissimo, ha lavorato con musicisti straordinari, vere e proprie leggende della bossa nova, e si è esibita sui migliori palcoscenici jazz del mondo.
Ascoltare Rosalia De Souza è come assistere a un sottile gioco di specchi tra tradizione e modernità, sensualità e misticismo, musica popolare brasiliana e sperimentazione continua di nuovi linguaggi.
È una perfetta fusione di jazz, soul, bossa nova, spensierati ritmi afroamericani e romantica nostalgia.
Sabato 12 giugno 2010 Rosalia De Souza è al Giardino della Meson.
Info e prenotazioni cena e dopocena:
Il Giardino della Meson
Via Pontina km 105,500 Terracina
Roberta: 3382271663
Paola: 3381867731
sito web: www.ilgiardinodellameson.it
Per saperne di più su Rosalia De Souza e su tutti i concerti in calendario per l’estate 2010 a Terracina, visita anche il blog: www.ilgiardinodellameson.blogspot.com
0 commenti:
Posta un commento