Logo AVM

I prodotti AVM: una storia di successi

  • La tecnologia made in Germany scrutinata oltre 400 volte a livello internazionale

  • Con gli aggiornamenti del firmware anche gli utenti dei FRITZ! più datati fruiscono delle nuove funzioni


Berlino - AVM, specialista della comunicazione, conferma oggi di aver superato i 400 riconoscimenti conferiti alla famiglia di prodotti FRITZ! dalla stampa internazionale e da note associazioni dei consumatori. Tali riconoscimenti premiano sia la versatilità sia l’innovazione che caratterizzano le soluzioni ADSL, WLAN e per la telefonia del produttore berlinese.

Oltre 400 valutazioni positive per la tecnologia di manifattura tedesca

Tutti i dispositivi FRITZ!Box, il FRITZ!WLAN Repeater N/G ed i FRITZ!WLAN USB Stick sono prodotti in Germania e – dall’annuncio del primo modem wireless ADSL che supportava la telefonia VoIP nel 2004 – costantemente perfezionati. Le funzioni dei prodotti FRITZ! sono ormai tante e tali da garantire la massima fruibilità nei più diversi scenari d‘impiego: Che si tratti della connettività wireless Stick & Surf, del media server o dello streaming audio per l’utente privato, come dell’accesso remoto con VPN, delle funzioni DECT o di centralino telefonico per il VoIP e la telefonia tradizionale in ambito aziendale, gli organismi e le redazioni internazionali più severe hanno testato le caratteristiche dei prodotti FRITZ! oltre 400 volte con risultati eccellenti, confermati con numerosi titoli “Product of the Year” e raccomandazioni “Best-Buy“.

„La famiglia di prodotti FRITZ! viene premiata da un lato per la sua poliedricità e qualità, dall’altro per la forte spinta innovativa, che AVM canalizza regolarmente nei dispositivi e di cui beneficia in primis l’utente FRITZ!“, commenta Gianni Garita, Sales Manager di AVM per Italia. Attraverso gli aggiornamenti gratuiti del firmware gli utenti possono infatti avvalersi di tutte le nuove funzioni sviluppate nel tempo dall’azienda: chi ha acquistato un prodotto FRITZ! tre anni fa, fruisce ancor oggi della tecnologia allo stato dell’arte made in Germany.

Per saperne di più: www.fritzbox.eu

0 commenti:

Posta un commento

 
Top