È online il nuovo sito www.ceres.com realizzato da Dartway, divisione interactive di PBCOM, partner del Gruppo Moltiplica, per Ceres, azienda leader nel settore delle birre speciali.
Gli obiettivi di comunicazione del progetto sono l’incremento di notorietà online e il posizionamento sul web con i propri valori distintivi; tra gli obiettivi di web marketing, i più importanti sono la creazione di ulteriore regime di traffico, lo sviluppo del database e la gestione della relazione con gli utenti fidelizzati.
Il nuovo sito valorizza il brand attraverso un’esperienza di navigazione che trasmette e fa vivere il “mondo Ceres” nel modo più ampio possibile: un percorso illustrato dalla storica matita di Enrico Macchiavello alla scoperta degli improbabili personaggi dello spot TV “The Tube”, delle serate all’insegna del gioco e del divertimento e dei formati di birra Ceres adatti a tutte le occasioni (compresa la grande novità 2010 della Freedom Bottle).
“In concreto” spiega
In particolare
0 commenti:
Posta un commento