Miley Cyrus nell'arco di quattro anni ha cambiato completamente personalità e immagine. Nel 2006 era una ragazzina sconosciuta di 13 anni che veniva lanciata dalla Disney con il personaggio di Hanna Montana, adolescente dalla doppia vita, studentessa modello e pop-star.

Ora Miley Cyrus è una star di livello internazionale che spazia da apparizioni in film hollywoodiani a performance provocatrici, come il recente bacio lesbo a una ballerina al "Britain's got talent". Il suo look, come potete vedere dalle foto, è notevolmente cambiato, nonostante abbia solo 17 anni ed è sempre più sexy e trasgressivo.

Nel frattempo negli USA, viene trasmessa la quarta e ultima stagione di Hannah Montana, in cui Miley Cyrus è la dolce ragazzina piena di talento e di speranze con un futuro rosa e fiori. Possiamo dire con certezza che questi panni così "tra le righe" stanno stretti a Miley Cyrus e difficilmente tornerà indietro.

Il suo seguito, dopo questo cambiamento, è diventato più adulto e più popolato di maschietti. Le sue sostenitrici però hanno qualcosa da ridire e non sono disposte a a sopportare queste sue continue trasgressioni. Di recente il New York Times ha affermato che Miley Cyrus sta seguendo le orme di Britney Spears e Lindsay Lohan, e sta perdendo più fan di quelli che sta acquistando.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top