Un ufficio operativo all’occorrenza o la possibilità di godere di un punto di riferimento in città strategiche, sono servizi sempre più richiesti da professionisti, imprenditori e manager, e spesso infatti le aziende hanno bisogno di un luogo di rappresentanza in altre città, adatto a poter incontrare i propri partner. Alcuni professionisti invece non hanno l’esigenza di utilizzare giornalmente un ufficio, ma all’occorrenza necessitano di un luogo ad hoc in breve tempo.


Sono nati così gli uffici a giornata e gli uffici virtuali, un modo per gestire il proprio business in modo flessibile, senza rinunciare alla massima professionalità. Gli uffici di questo tipo sono infatti solitamente posizionati nei luoghi cardine della città, facilmente raggiungibili e al tempo stesso di prestigio, comprendenti tutta una serie di servizi indispensabili per poter gestire al pieno la propria attività.


Gli uffici virtuali sono adatti a coloro che vogliono aprire un ufficio risparmiando sulle spese di gestione: una segreteria che organizza l’agenda degli appuntamenti, una linea telefonica, indirizzo, targa e ufficio personalizzati, il tutto senza doversi spostare dal proprio ufficio. Gli uffici a giornata invece sono locali attrezzati per un soggiorno di lavoro confortevole e performante. Chi decide di affittare un ufficio giornaliero o una sala riunioni, ha a sua disposizione receptionist e assistenti professionali e multilingue, pronti ad accogliere gli ospiti in stanze climatizzate, full optional e personalizzate con il proprio logo aziendale. Prenotare un vero e proprio ufficio nel quale accogliere partner e clienti è facile, oggi, come riservare una stanza in hotel o noleggiare una vettura: basta contattare telefonicamente o via mail Day Office, l’elegante Business Centre nel cuore storico di Roma.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top