Un furgone ben allestito è di grande utilità per tutti i professionisti che prestano la propria opera fuori sede e che vogliano avere la praticità dell’officina unità alla versatilità del furgone.
Sono quindi davvero molti gli allestimenti per furgoni che vengono realizzati per conto di imprese ed artigiani che si occupano di installazione di impianti, manutenzioni e lavori da eseguire nei cantieri edili, nelle industrie, presso condomini, uffici o abitazioni private.
Gli oltre 45.000 furgoni allestiti dal Gruppo Syncro a partire dal 1996 sono la prova del grande beneficio che i professionisti ottengono da un furgone ben attrezzato.
Ma non sono solo gli artigiani e le aziende a trarre beneficio dal Sistema Syncro: un esempio è l’ambulatorio clinico mobile per bovini realizzato da Syncro System Sprl, una delle concessionarie Syncro in Belgio, per conto della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Liegi, o ULg.
Si tratta di un Volkswagen Crafter misto, con sedili per 6 persone ed un capace vano di carico dove Syncro ha allestito un completo laboratorio clinico con cassettiere, armadi e mobili Syncro System oltre naturalmente alle attrezzature ed ai macchinari clinici necessari.
Questo ambulatorio su ruote viene utilizzato per fornire supporto ai veterinari e agli allevatori di bovini direttamente presso l’allevamento, riducendo tempi e costi delle visite e delle analisi cliniche necessarie al bestiame. Trattandosi di un’iniziativa della Facoltà di Veterinaria, gli studenti universitari impegnati nel lavoro, guidati da un insegnante, hanno il modo di integrare in maniera molto efficace l’operatività pratica con quanto studiato in teoria.
Come si può vedere nei due servizi mandati in onda dalle emittenti RTC TELE-LIEGE e RTBF, a fronte di investimenti limitati questa soluzione porta grandi benefici a tutte le parti coinvolte: allevatori, veterinari, insegnanti e studenti.
Un’ulteriore conferma di come un furgone attrezzato può essere utile in tanti modi diversi, e della grande versatilità del sistema Syncro!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top