Avere un bello spazio verde a disposizione nella propria proprietà, di questi tempi è proprio una manna dal cielo. Per questo motivo bisogna però curarlo e renderlo al meglio in modo tale che sia un vero e proprio angolo di relax, come se fosse una stanza esterna della propria casa.

Innanzitutto se lo spazio a disposizione è bello grande perchè non scegliere di installare dei gazebi? Sarebbero l'ideale per poter creare un po' d'ombra nelle afose e soleggiate giornate estive. Immaginate di prendere il thè con le amiche sedute sotto un gazebo, o sorseggiare birra fredda mentre si ascolta un po' di musica rock. Affascinante vero?

Tra il pezzo di terreno che collega il giardino alla casa si potrebbe pensare di costruire una vera e propria veranda in legno massello. Questo tipo di legno è il migliore in commercio per questo tipo di costruzioni, che devono stare sotto il sole e la pioggia.

Infine pensiamo anche ai più piccini, ovvero a coloro a cui piace mettersi a giocare in giardino. Innanzitutto la sicurezza quindi uno spazio dedicato solo ai bambini in completa e assoluta sicurezza. Tutto questo può avvenire attraverso diversi tipi di recinzioni giochi fatte in plastica senza spigoli o punte per non ferire il piccolo avventuriero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top