La Senna e le rive romantiche, la Tour Eiffel, i gli scorci sui viali in fiore... Parigi è sempre uno spettacolo. Grazie ai voli a buon mercato disponibili oggi, Parigi non è stata mai così vicina, grazie anche alla presenza di hotel economici Parigi.
Come un sogno che diventa, senza troppa fatica, realtà.

Per coloro che vogliono visitare questa bellissima città e non hanno piacere di spendere un patrimonio per restare più di un giorno, ecco elencati un paio di consigli per trovare hotel economici a Parigi.

Consiglio n.1
Non selezionare hotel economici Parigi che siano per forza al centro.
Parigi è dotata di un ottimo sistema di trasporti pubblici e di una viabilità da invidiare: scegliendo un alloggio leggermente spostato si ha la sicurezza di poter visitare comuque la città e, contemporaneamente, di poter risparmiare.

Consiglio n.2
Preferire alberghi economici Parigi che offrano soltanto la sistemazione.
Fare colazione a Parigi non è affatto caro, se la prima cosa da fare ogni mattina sarà un bel forno, è possibile risparmiare cifre anche alte evitando il servizio colazione del mattino nell'albergo.

Consiglio n.3
Se ancora in tempo, serve a molto prenotare gli hotel economici Parigi con l'opzione last minute.
Sono in rete molti siti che lasciano l'opzione di sfruttare interessanti offerte last minute, risparmiando anche fino al 50% sui costi normali degli alberghi. Ciò che è indispensabile è stare tranquiloli con il biglietto dell'aereo (o del treno), poi dopo qualche tempo, cominciare l'offerta degli hotel economici a Parigi tra le migliori che si riescono a trovare.

Consiglio n.4
Andare con gli amici!
Vivere Parigi in coppia o, meglio, in gruppi di 4 o 5 amici, serve per lasciare da parte le camere singole, il cui costo è in proporzione tanto di più rispetto a camere doppie, triple e quadruple. Se proprio si ha a che fare con il desiderio di alloggiare da soli, meglio oprate per le sistemazioni che hanno bagno al piano piuttosto che quelle con servizi en suite, in questo modo gli hotel economici a Parigi saranno ancora più convenienti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top