Nuove opportunità di business da cogliere al volo in un settore in rapida espansione.
Le ultime ricerche condotte dalle maggiori società leader a livello globale nelle Ricerche di Marketing, tra cui la ComScore e la Morgan Stanley, hanno scattato un’interessante fotografia del mercato mobile, il cui dato più significativo riguarda la massiva diffusione di smartphone e device mobili, quantificata in Europa in un numero di 51.6 milioni di utenti (di cui 15 solo in Italia), che fa registrare una rapidissima accelerazione di accessi web da mobile, che in un tempo massimo di 5 anni raggiungerà, quanto meno, quelli da Desktop.
In questo scenario è necessario non farsi trovare impreparati per cogliere da subito le opportunità che vanno così velocemente a imporsi nel mercato digitale.
Un primo passo, che si renderà sempre più necessario, è quello di predisporre una versione mobile del proprio sito perché risulti correttamente fruibile anche da device mobili.
Siti web realizzati ad hoc per tutti gli smartphone e applicazioni per Iphone e Ipad sono già stati realizzati da nascar, la web agency, online all’indirizzo http://www.nascar.it, per alcuni clienti; nei siti in versione mobile, inoltre, è possibile integrare il click-to-call, un’interessante opzione che permette di inserire un numero di telefono, cliccabile, tra i propri dati, di modo che l’utente possa collegarsi al business con un solo click.
Per approfondire tutti i dati delle ricerche basta cliccare qui.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Click-to-call: funzioni sempre più utili ed efficaci per il mercato del mobile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento