Mai prima d’ora un terminale aveva suscitato tanto interesse prima dell’avvenuta commercializzazione, neanche l’ iPhone 4 aveva creato così tanta attesa. La stessa azienda finlandese ha dichiarato che i preordini per il nuovo Nokia N8 sono andati ben oltre le loro aspettative superando di gran lunga ogni record di preordini di precedenti terminali Nokia.
Nei blog e nei social network è caccia a qualsiasi indiscrezione che possa far capire quale sarà la vera data di rilascio del nuovo gioiello finlandese, e molti rumors più o meno fondati parlano di slittamenti di una venti di giorni sulle previsioni, mandando nello sconforto tutti gli appassionati che da mesi attendo di potersi impossessare del nuovo N8.
E’ vero che Nokia durante il Nokia Word 2010 (dove ha anche presentato il nuovo Nokia E7) ha dichiarato che a causa dell’imprevedibile mole di preordini ci potranno essere dei ritardi nelle spedizioni, ma è anche vero che non ha parlato di quali mercati potrebbero essere interessati dai ritardi, inoltre da ormai diversi mesi, l’azienda finlandese ha indicato l’Italia come uno dei primi paesi in cui vuole commercializzare l’N8.
Altro dato che dovrebbe far star tranquilli coloro che hanno già fatto il preordine, è che nel Nokia Shop si continuano a ricevere preordini indicando la data di disponibilità “Fine Settembre”, e questo non sarebbe possibile se già si sapesse per certo dell’impossibilità di rispettare tale termine.
In considerazione di questi fattori, ci sentiamo di tranquillizzare tutti i Nokia Fan che attendono con impazienza di poter maneggiare il proprio Nokia N8.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top