Pbcom, partner del Gruppo Moltiplica, è l’agenzia di riferimento per le attività di consulenza strategica di comunicazione di MyJet, brand della compagnia aerea S.T.C. Aviation nato dall’esperienza di S.T.C. Servizio Trasporti Combinati, uno dei principali operatori intermodali che collega l’Europa con la sponda mediterranea dell’Africa Settentrionale.
Sicurezza, versatilità, affidabilità. E soprattutto rapidità: questo il concept sul quale Pbcom punta per valorizzare il risparmio di tempo e il suo valore per i manager che utilizzano i voli MyJet, attraverso claim come “Quando gli altri sono appena partiti, tu stai già tornando indietro”. La nuova compagnia di Light Business Aviation infatti, offre una serie di servizi dedicati soprattutto alla clientela business, costruendo collegamenti personalizzati per viaggi in tempi brevi, in Italia e all’estero.
Pbcom ha curato tutti i materiali e coordinati corporate presentati durante la conferenza stampa del 13 Settembre e, in vista del debutto previsto in occasione del Salone Nautico di Genova (2-10 Ottobre), sta lavorando su visual di campagna, maxi-affissione, nonché attività di direct marketing.
Per Pbcom questo progetto rappresenta l’ulteriore rafforzamento della propria leadership su Genova e la Liguria in un settore nuovo, in espansione e particolarmente ambizioso, ma soprattutto l’ennesimo successo in termini di New Business: l’agenzia sta infatti vivendo un periodo particolarmente proficuo dal punto di vista delle acquisizioni, culminato con la gara vinta proprio per il Salone, la più grande manifestazione internazionale dedicata alla nautica.
0 commenti:
Posta un commento