Milano, 13 settembre 2010 - La vostra azienda è alla ricerca di nuovi ambiti in cui ridurre i costi e migliorare i servizi? Pensate di aver già identificato ogni vostra area di business e non pensate sia possibile evidenziare altre aree di intervento? Eppure, secondo un recente report prodotto da Quocirca - società inglese di ricerche di mercato – sempre più aziende stanno riconoscendo l’importanza di ottimizzare la loro infrastruttura di gestione degli output mediante l'integrazione delle periferiche, il loro monitoraggio proattivo e la relativa amministrazione. Attualmente esistono sul mercato diverse opportunità per scoprire come una strategia di Enterprise Output Management (EOM) focalizzata sulle attività di gestione dell’Output in azienda possa trasformarsi presto in una riduzione di costi.

“Sicuramente molte aziende operano oggi in ambienti di output complessi ed eterogenei – ha commentato spiegato Samantha Turrin, Country Manager di LRS per l’Italia, Spagna e Portogallo rendendo la distribuzione, la gestione e la delivery dell’informazione piuttosto complessa. L’ambiente di business globale di oggi si basa sul delivery veloce, affidabile e sicuro delle informazioni attraverso una varietà di destinazioni, tra cui stampanti, email, web, visualizzazioni on-line e dispositivi mobili. Queste informazioni vengono generate da diverse applicazioni su diverse piattaforme, rendendo spesso difficile alle imprese indirizzare, gestire e assicurare la consegna di documenti stampati o elettronici alle varie destinazioni. Questa mancanza di controllo può comportare elevati costi di esercizio, un inadeguato livello di Customer Service e una scarsa visibilità dei costi di produzione”.

Un’adeguata strategia di output management può anche contribuire all’ottimizzazione dei server in azienda, eliminando parte degli stessi e contribuendo a migliorarne l’utilizzo facendo attenzione alla piattaforma più adeguata in base alle diverse funzioni.

Grazie a questo video realizzato da Levi, Ray & Shoup, Inc. – attraverso l’esposizione del suo Country Manager per l’Italia, Spagna e Portogallo Samantha Turrin – viene illustrato come sia possibile andare incontro alle molte organizzazioni che hanno poca o nessuna visibilità dei propri costi di stampa per via della frammentazione delle stesse o per mancanza di strumenti centralizzati di gestione di output. Inoltre, grazie a un’Enterprise Output Management di tipo centralizzato, le aziende possono beneficiare di un unico punto di controllo per tutti gli output, garantendosi la gestione efficiente delle risorse e un unico sistema di accounting. Questo approccio di Enterprise Output Management garantisce sia la delivery di informazioni business-critical che la correttezza dei documenti forniti nei formati richiesti, quali la stampa, l’email, l’FTP, o il web. Attraverso una soluzione software di Enterprise Output Management indipendente da piattaforma, applicazioni, hardware e dispositivi, è quindi possibile controllare, in tutta l'azienda, la distribuzione multi-sito e il bilanciamento del carico di lavoro, oltre all’error recovery dei documenti.

Scoprite tutte le possibili soluzioni per risparmiare e migliorare i vostri servizi relativi alla gestione degli output attraverso questo webinar: il modo migliore e più immediato per raccogliere informazioni, spunti e idee per essere sempre al top del vostro ruolo istituzionale aziendale.

Per approfondire il tema sulle diverse strategie di Enterprise Output Management guarda il webinar su www.marcomm.it/lrs

0 commenti:

Posta un commento

 
Top