Dinamismo, innovazione, evoluzione. Sono le caratteristiche che contraddistinguono Almo Nature che ottiene il riconoscimento della PETA Foundation (People for the Ethical Treatment of Animals) per la totale assenza di test sugli animali: una conferma importante per l’azienda da sempre impegnata in azioni solidali a supporto dei gatti e dei cani in difficoltà.

Ottimi i risultati anche su web: visite al sito corporate in continua crescita così come i fan su Facebook; il Vet Forum – sezione esclusiva per i medici veterinari – in evoluzione con la partecipazione di tanti professionisti e l’apertura di sezioni tematiche diverse dedicate a Casi Clinici, Corsi di Perfezionamento e presto anche all’Omeopatia.

Ma Almo Nature non si ferma qui e sta realizzando un grande progetto di solidarietà destinato a tutti i gatti e i cani poveri che vivono situazioni di emergenza.

Almo Nature . Fondata nel 2000 grazie all’esperienza e all’intuito di Pier Giovanni Capellino, almo nature è stata la prima azienda al mondo a introdurre nel mercato l’alimento naturale per cani e gatti.
Oggi, Almo Nature significa Qualità, grazie all'utilizzo di ingredienti di prima scelta, il controllo meticoloso svolto ad ogni stadio del processo produttivo, l'attenzione dedicata a soddisfare i bisogni dell'animale ad un livello sempre più elevato; Trasparenza, Almo Nature ha introdotto la Piramide della Qualità, lo strumento che consente, sulla base della qualità degli ingredienti impiegati, di classificare i prodotti Almo Nature, per permettere al consumatore di giudicare e scegliere consapevolmente gli alimenti per il suo gatto e il suo cane; ma soprattutto significa Solidarietà,scegliere Almo Nature per il proprio animale non significa solo avere la garanzia di nutrirlo con un alimento di qualità, ma spingersi oltre.
Almo Nature è la marca amica di tutti gli animali: accanto alla sua attività principale, acquisiscono sempre più importanza i progetti di Marketing Solidale volti a offrire un aiuto concreto agli animali meno fortunati. Un impegno vero dal loro punto di vista.

informazioni:

Ludovica Diale - pr@almo.eu

Paola Canepa - web@almo.eu

0 commenti:

Posta un commento

 
Top