Molte persone si chiedono, ma come arredo il mio bagno di casa? Non sapendo cosa fare e cosa decidere ci si mette alla ricerca di siti web di arredo bagno, riviste specializzate nell'ambito dei mobili e sanitari per il bagno e di molto altro. Molte volte ho visto anche chiedere informazioni e consigli sui forum e nelle chat.

Tutto va bene per farsi un'idea generale su quello che si vuole andare ad installare, tuttavia è bene poi scegliere secondo i propri gusti e i propri mezzi. Innanzitutto partiamo dai sanitari. Un bel Water è quello che serve sempre, se poi si è amanti della tecnologia si potrebbe pensare ai WC che amano molto in Giappone ovvero quelli che spruzzano l'acqua per il lavaggio degli intimi, una specie di wc e bidet incorporato.

Se invece volete un WC normale per il vostro bagno, allora non vi resta che acquistare anche un bidet su misura, sempre utile per l'igiene personale. Per quanto riguarda invece la doccia o la vasca da bagno, se lo spazio lo permette sarebbe bello acquistare quei blocchi doccia-vasca cosi da averle tutte e due altrimenti tra le due è sempre meglio avere una cabina doccia incorporata in bagno.

Cercate bene i modelli di docce e vasche che vi piacciono e possono fare bella figura nel vostro bagno di casa. Non ve ne pentirete.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top