Il giovanissimo e dinamico management DAM S.p.A. è continuamente impegnato nel migliorare il servizio clienti, al fine di mantenerlo sempre adeguato all’altissima qualità del prodotto offerto. Per questo motivo, la ricerca di concessionari esclusivi è affidata ad una società specializzata e, dove non si è certi dell’affidabilità professionale, economica e finanziaria del "Prospect", non viene concluso alcun accordo. Pertanto le aree temporaneamente scoperte sono sempre seguite dal team di professionisti aziendali itineranti che dalla sede di Torino viaggiano in continuazione.
Molti si chiedono dove possa trovarsi il segreto di una così rapida ascesa e quella di un gruppo che riesce a produrre articoli invidiati e dove possibile anche imitati in tutto il mondo. Alla base di questo successo abbiamo:
Una forte attenzione al feedback di informazioni provenienti dal mercato e soprattutto dai dentisti ed odontotecnici a cui ci si rivolge direttamente per conoscere le richieste legate alle nuove tecniche di lavorazione, ai nuovi materiali e alle novità in tema di ricerca e sviluppo in odontoiatria;
Un marketing che ha conquistato Dentisti e Odontotecnici di tutta Europa. “SEXI DENTAL BURS” rappresenta in sintesi l’essenza delle linee fresissima® e Xtruments®.
Ovviamente non tutti sanno che ad esempio con DRAKO® e disteno®, tecnologicamente parlando, la D.A.M. S.p.A. è anni luce avanti rispetto alla media dei concorrenti presenti sul mercato. Questa ECCELLENZA qualitativa viene evidenziata con l’alto costo dei prodotti che invece è noto a tutti. Spesso fresissima® viene considerata la FERRARI delle frese! Una Ferrari vincente, ovviamente! Alle fiere l’azienda crea un'atmosfera altamente eccitante con la presenza di hostess di bellezza ormai leggendaria. Provate a chiedere al vostro dentista! Il marketing esuberante è stato fondamentale per divulgare un prodotto dove le differenze tecnologiche e qualitative sono racchiuse in strumenti così “micro” da rischiare di passare inosservate a chi non li prova.
Il Gruppo D.A.M. S.p.A., oltre a fresissima® e Xtruments®, detiene diversi marchi come DRAKO® e Disteno® che rappresentano tecnologie innovative a volte brevettate e linee di prodotti innovativi spesso esclusivi. Inoltre, l’orientamento è quello di diversificare le proprie attività in molteplici ambiti, proponendo i propri prodotti in settori diversi come quello podologico, veterinario, orafo, cristalleria auto o con nuove linee come ad esempio quella implantologica con cui espande il proprio fatturato sempre all’interno del settore dentale. L'acquisizione dell’azienda fresissima® come la creazione della divisione Xtruments® rappresentano il valore aggiunto più importante del gruppo.
Molti si chiedono dove possa trovarsi il segreto di una così rapida ascesa e quella di un gruppo che riesce a produrre articoli invidiati e dove possibile anche imitati in tutto il mondo. Alla base di questo successo abbiamo:
Una forte attenzione al feedback di informazioni provenienti dal mercato e soprattutto dai dentisti ed odontotecnici a cui ci si rivolge direttamente per conoscere le richieste legate alle nuove tecniche di lavorazione, ai nuovi materiali e alle novità in tema di ricerca e sviluppo in odontoiatria;
Un marketing che ha conquistato Dentisti e Odontotecnici di tutta Europa. “SEXI DENTAL BURS” rappresenta in sintesi l’essenza delle linee fresissima® e Xtruments®.
Ovviamente non tutti sanno che ad esempio con DRAKO® e disteno®, tecnologicamente parlando, la D.A.M. S.p.A. è anni luce avanti rispetto alla media dei concorrenti presenti sul mercato. Questa ECCELLENZA qualitativa viene evidenziata con l’alto costo dei prodotti che invece è noto a tutti. Spesso fresissima® viene considerata la FERRARI delle frese! Una Ferrari vincente, ovviamente! Alle fiere l’azienda crea un'atmosfera altamente eccitante con la presenza di hostess di bellezza ormai leggendaria. Provate a chiedere al vostro dentista! Il marketing esuberante è stato fondamentale per divulgare un prodotto dove le differenze tecnologiche e qualitative sono racchiuse in strumenti così “micro” da rischiare di passare inosservate a chi non li prova.
Il Gruppo D.A.M. S.p.A., oltre a fresissima® e Xtruments®, detiene diversi marchi come DRAKO® e Disteno® che rappresentano tecnologie innovative a volte brevettate e linee di prodotti innovativi spesso esclusivi. Inoltre, l’orientamento è quello di diversificare le proprie attività in molteplici ambiti, proponendo i propri prodotti in settori diversi come quello podologico, veterinario, orafo, cristalleria auto o con nuove linee come ad esempio quella implantologica con cui espande il proprio fatturato sempre all’interno del settore dentale. L'acquisizione dell’azienda fresissima® come la creazione della divisione Xtruments® rappresentano il valore aggiunto più importante del gruppo.
Cataloghi 1. http://www.damspa.it/index.php
2. http://www.xtruments.it/catalogoNEW1.html
Vendite: http://www.damspa.it/contatti_dam.php
0 commenti:
Posta un commento