Il piano assicurativo per chi si sposta abitualmente ha un nome chiaro e definito: Mondial Assistance. Leader internazionale per le assicurazioni viaggi, Mondial prevede diverse formule di assistenza per chi si muove per vacanza, motivi di lavoro e motivi di studio. Un piano assicurativo pensato ad hoc, per diverse esigenze, che risulta essenziale per evitare sgradevoli sorprese.
Mondial Care è la formula assicurativa principale per le polizze viaggi relative a vacanze non superiori ai 45 giorni. Assistenza globale di tipo medico e morale, oltre che finanziario. E' previsto un rimborso delle spese sanitarie dovute a infortunio o morte dell'assicurato, nonché il relativo appoggio ai familiari, per i viaggi di riunione con l'infortunato o per coloro che invece sono rimasti a casa e necessitano di assistenza.
Per gli studenti la formula è pensato soprattutto a coloro che si muovono all'interno del Progetto Erasmus, che muove migliaia di studenti ogni anno in giro per l'Europa. Un'esperienza all'estero che può essere foriera di sgradite sorprese e che per questo è bene porre in sicurezza, con la serenità di una polizza che va dalle informazioni relative ai visti, alle vaccinazioni obbligatorie, agli orari e le prenotazioni, fino al rimborso delle spese mediche e dei danni provocati da responsabilità civile.
Infine, l'assicurazione Business, per i viaggi di lavoro, è pensata per chi si sposta di frequente, anche per brevissimi periodi e ha necessita di arrivare puntuale all'appuntamento di lavoro. L'assicurazione prevede, per esempio, la sostituzione del mezzo di trasporto per arrivare all'aeroporto.
A tutte queste polizze personalizzate Mondial affianca, all'occasione, anche una flessibile garanzia cellulari, che protegge dal furto o dall'uso fraudolento dei dati, nella previsione di assicurare sempre serenità e tranquillità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento