Oleificio Zucchi SpA, azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva, presenta il nuovo secchio in polipropilene da 20 litri di olio di palma bifrazionato a marchio Zeta, lo storico marchio dell’azienda cremonese.

Il nuovo formato di Oleificio Zucchi, che quest’anno compie 200 anni di attività, nasce per incontrare le esigenze di operatori professionali attenti alla qualità del prodotto ma anche alla praticità della confezione e al rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo prodotto risponde infatti in maniera innovativa alle richieste del settore Ho.Re.Ca.: rispetta le prescrizioni di sicurezza sul posto di lavoro e presenta un packaging resistente, leggero e conveniente.

La pratica impugnatura lo rende particolarmente maneggevole e facilmente trasportabile e sollevabile in ogni attività in cucina. Il consumatore finale può poi scegliere tra diverse tipologie di apertura/chiusura della confezione. La chiusura a pressione del coperchio superiore permette infatti di riaprire il contenitore più volte con semplicità, mentre il sigillo di garanzia ne attesta qualità e freschezza. Il tappo versatore consente inoltre il facile deflusso dell’olio mentre le contenute dimensioni (diametro 31,8cm, altezza 36,3 cm) salvano spazio prezioso in cucina.

La nuova confezione è anche amica dell’ambiente essendo realizzata in monocomponente, completamente riciclabile. L’olio di palma Zeta è particolarmente indicato per il settore ristorazione e catering dato che il prodotto, rigorosamente selezionato nella fase di fornitura, è resistente alle alte temperature. Patatine, crocchette, crostacei e frittelle risulteranno così leggeri e croccanti. Tutta l’esperienza dello storico Oleificio Zucchi per cucinare con sapore, tradizione e professionalità ogni menù.

Per ulteriori informazioni:
OLEIFICIO ZUCCHI
www.oleificiozucchi.com
0372 532111
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top