Arredare il giardino di casa è una situazione molto comune per colori che decidono di rendere il giardino una nuova stanza della casa. Ma per arredarlo bisogno avere le idee chiare per la mobilia ed altri accessori. Noi ti consigliamo i mobili di rattan.

Ma che cos'è il rattan? Il rattan è un determinato tipo di legno che deriva dai luoghi tropicali e proviene da determinati tipi di palme che sono abituate al sol leone e agli acquazzoni tropicali. Il legno quindi è molto temprato e riesce tranquillamente a resistere a diversi climi e agenti atmosferici. Proprio per queste sue peculiarità è il miglior legno in assoluto per determinati prodotti come tavoli giardino, sedie e poltrone.

Se invece dei mobili rattan in legno naturale vuoi qualcosa che costi ancora di meno, allora è bene che scegli il polyrattan ovvero il cugino artificiale del legno di rattan che ha ancora più potenzialità, infatti se la manutenzione è ridotta al minimo con il legno di rattan, con il polyrattan proprio non c'è!

A te l'ardua scelta.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top