Nei giorni 23 e 24 Ottobre, 30 e 31 Ottobre e 1 novembre avrà luogo la Fiera Habitat 2010, manifestazione di riferimento in Emilia Romagna per l'arredamento e le soluzioni abitative.
L'edizione 2010 di Habitat propone un'offerta merceologica ampia ed articolata, rivolta a chi voglia conoscere in anteprima tendenze e novità del mercato e a chi è alla ricerca di nuove idee per acquistare, rinnovare o completare l'arredamento e i complementi della propria casa.
La Fiera comprende una vasta gamma di prodotti per la casa: arredamento e complementi d'arredo dal classico al moderno al contemporaneo, oltre ai complementi per la casa come serramenti, infissi, scale, pavimenti, ceramiche, portoni e cancelli automatici, antifurti, stufe, caminetti, climatizzazione, riscaldamento, ecc...
Il settore benessere è riservato a tutto quanto serve a rendere più sano e confortevole ogni ambiente domestico: aromaterapia, arredo e complementi naturali, piscine idromassaggio saune e bagno turco, poltrone relax, prodotti naturali, wellness resort e tanto altro.
Non manca l'arredo per esterno: giardini, barbecue, caminetti da esterno, casette in legno, gazebo, piante e infine le proposte e consulenze fornite da professionisti: agenzie immobiliari, assicurazioni, banche ed istituti di credito, ecc...
Syncro System Emilia, concessionaria del Gruppo Syncro System allestimenti per furgoni, parteciperà alla manifestazione, e i professionisti e gli artigiani del settore potranno ammirare le innumerevoli soluzioni per l'arredamento interno dei veicoli commerciali che Syncro System propone per idraulici, elettricisti, imprese, antennisti, piastrellisti, insomma per tutti i professionisti coinvolti nella costruzione e manutenzione degli edifici, sia abitativi che uffici o stabilimenti, che possono trarre grande giovamento da un furgone attrezzato di tutto punto con scaffali e cassettiere per furgoni.
Appuntamento quindi presso la Fiera di Ferrara fra la fine di Ottobre e i primi di Novembre!
Home
»
»Nessuna etichetta
» Syncro System alla Fiera Habitat 2010 di Ferrara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento