Il mercato globale è in crisi, la vendita di beni e servizi sembra non voler più decollare, cosa si fa? Semplice, vendiamo domini quasi scaduti o meglio dire in scadenza. In questo momento infatti, prende sempre più piede una nuova attività, il recupero di domini in scadenza. Non si parla di domain grabbing, si parla di una semplice ricerca di domini generici, e quindi di elevato valore, per la registrazione a proprio nome. Nel caso in cui questi domini di elevato valore, vengano fatti arrivare alla scadenza, possiamo recuperarli agevolmente e con una spesa molto limitata.

I servizi di recupero sono di facile utilizzo e si basano normalmente sull'offerta più alta, chi offre di più prende il dominio. Prima e dopo il recupero non dovremo fare assolutamente nulla, infatti il recupero e la registrazione del dominio viene eseguita dal servizio di backorder stesso.

I clienti sono ormai tanti, quindi per cercare di strappare domini di elevatissimo livello molto probabilmente l'offerta minima non sarà sufficiente, ma aggiungendo qualche decina di euro si può pensare di recuperare domini veramente molto interessanti.

L'iscrizione è gratuita e generalmente consente di visualizzare liste di domini aggiornate quotidianamente con tutti i migliori domini vicini alla scadenza.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top