Gli incidenti stradali sono molto comuni nel nostro Bel Paese. Le statistiche infatti lo confermano. Tuttavia anche se gli incidenti stradali capitano ogni giorno, molte persone ancora non conoscono bene cosa c'è da fare se si è vittima di un incidente stradale.
Mettiamo per esempio un semplice incidente auto. Se non ci si è fatti nulla allora basta fare la constatazione amichevole. Se invece ci si è fatti male la prima cosa da fare è sempre chiamare le forze dell'ordine, le quali inizieranno l'iter burocratico normale che avviene in questi casi.
Per esempio nel caso di tamponamento catena è molto facile che più di una persona si faccia male. Le vittime non si dovranno preoccupare di nulla perchè saranno proprio le forze dell'ordine, vigili urbani, polizia o carabinieri a iniziare a fare i sopralluoghi e scoprire le cause dell'incidente.
Una cosa molto importante invece per quanto riguarda le vittime è quella di sottoporsi ad una visita e perizia medico legale Milano. Questo tipo di visita viene fatta direttamente dalle assicurazioni in modo tale da stilare su un verbale i danni causati alle vittime, cosi da chiedere un giusto risarcimento danni. Semplice vero? Meglio comunque non fare mai incidenti stradali!
Home
»
»Nessuna etichetta
» Tutto quello che c'è da fare in caso di incidente stradale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento